Demolizione Edile

La demolizione consiste in un abbattimento totale o parziale di edifici, strutture e materiali, senza preservarne gli elementi di valore per un successivo riutilizzo.
Si possono eseguire demolizioni totali o parziali in base al tipo di intervento da effettuare e all’utilizzo che se ne vorrà fare in seguito.

Per ogni tipologia di demolizione dovrai sempre affidarti a ditte edili specializzate, come la R.D. Scavi, infatti utilizziamo attrezzature tecnologicamente conformi alle norme di legge, seguiremo un progetto prestabilito, completo di uno studio sulla sicurezza dell’intervento che sarà stato precedentemente presentato al Comune.

Ovviamente ci occuparemo anche del trasporto del materiale presso discariche autorizzate per uno smaltimento controllato; così da rispettare tutti gli standard anche quelli più severi che regolano questo settore.


AFFIDATI ALLA NOSTRA PROFESSIONALITA' !

CONTATTACI !


Quali sono le fasi di una demolizione?

La demolizione controllata di una struttura, un edificio ed eventuali materiali sono:
- Installazione cantiere
- Rimozione di tetto e coperture
- Smantellamento delle sovrastrutture
- Demolizione

La fase più pericolosa e dove si dovrà prestare maggiore attenzione, sarà sicuramente quella della demolizione, che dovrà essere regolata e controllata da norme di legge.

I vantaggi delle demolizioni controllate e gestite dalla nostra ditta specializzata sono:

- Interventi rapidi e sicuri
- Vibrazioni e percussioni minime
- Poca polvere
- Rumorosità limitata

 


AFFIDATI ALLA NOSTRA PROFESSIONALITA' !

CONTATTACI !


 

demolizioni edili prezzi demolizione e smaltimento macerie costo costo demolizioni al mq costo demolizione cemento armato demolizione edifici in muratura ditte demolizioni edili esempio pos demolizione fabbricato lavori di demolizione

 Cookie

Condividi

Carrello